• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30856
ELEZIONI CC E REVISORI

Eletti e votati: i numeri dello scrutinio Fnovi

Eletti e votati: i numeri dello scrutinio Fnovi
Gli eletti della tornata 2015-2017 sono convocati oggi a Roma per l'attribuzione delle cariche dei vertici FNOVI.

Concluse lunedì scorso le votazioni, gli eletti sono convocati oggi a Roma per l'attribuzione delle cariche del Comitato Centrale e del Collegio dei revisori FNOVI.

Nel frattempo, la Fnovi ha reso noto i dettagli delle votazioni dopo lo scrutinio del 31 marzo. Dalle urne, il Comitato Centrale è uscito con un alto range di voti: da 147 (Gaetano Penocchio, primo fra gli eletti) a 91 (per Vincenzo Buono, fra i nuovi componenti del prossimo Comitato Centrale).  Sopra quota-100, i voti per i membri del Collegio dei Revisori dei Conti con Guido Castellano (113 voti, nuovo componente), Ianniello Marco (111), Filippo Fuorto (110, nuovo componente) e Lenci Luca (109 voti, nuovo componente).

Hanno conseguito voti (da 81 a 1) per il Comitato Centrale- senza raggiungere la quota di elezione- 41 Colleghi; mentre per il Collegio dei Revisori hanno ricevuto voti (da 69 a 1) venti Colleghi.
I voti disponibili erano 205.

La nuova squadra raccoglie molti Medici Veterinari del precedente Comitato Centrale e, accanto ai riconfermati, si registrano sei nuovi ingressi. Cambiamenti anche nel Collegio dei Revisori dei Conti.
Ad eleggerli sono stati 99 su 100 Presidenti degli Ordini provinciali (assente il Presidente dell'OMV di Asti), in rappresentanza dei 31.424 medici veterinari iscritti



Gaetano Penocchio riconfermato Presidente FNOVI