• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30856
GARA AL RIBASSO

La Guardia di Finanza cerca medici veterinari

La Guardia di Finanza cerca medici veterinari
Le Fiamme Gialle hanno indetto una gara informale per l'individuazione di medici veterinari civili, a cui affidare alcuni servizi.
La gara informale è pubblicata on line e segue le prescrizioni dell'articolo 125 (Lavori, servizi e forniture in economia) del DLgs 163/2006 (Codice degli Appalti). I servizi richiesti sono specificati in otto lotti per altrettante sedi territoriali della Lombardia, fra cui Orio al Serio, Linate e Malpensa. Possono partecipare Medici Veterinari sia libero professionisti che dipendenti pubblici, purchè non in quiescenza.

Disciplinare di gara- L'ente appaltante è il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Lombardia. In tutti i lotti di gara l'oggetto dei servizi richiesti è l'assistenza veterinaria e prestazioni sanitarie ordinarie per le Unità Cinofile in forza alle Fiamme Gialle. Può essere formulata un'offerta per un solo lotto. I servizi richiesti avranno la durata di un anno, dal 1 gennaio 2015 al 31 dicembre 2015, con possibilità di proroga. L'appalto sarà aggiudicato ai professionisti che presenteranno l'offerta economicamente più vantaggiosa ottenuta dalla sommatoria dei criteri di valutazione indicati nel Disciplinare di gara. L'offerente dovrà indicare il compenso, al lordo delle ritenute d'acconto. L'ente appaltante si riserva il diritto di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.

Prestazioni e offerta- L'istanza presentabile dai Medici Veterinari prevede visite, vaccinazioni, michrochip, esami clinici e diagnostici, iniezioni e test lieshmaniosi/ehrilchiosi. Per quanto concerne tutti gli altri servizi, compreso le visite specialistiche e la chirurgia il bando rimanda al "Prezziario dell'Ordine dei Medici Veterinari al quale viene offerto una scontistica" in base ad una percentuale indicata dal Medico Veterinario proponente.

Scadenze e contatti-  La scadenza per la partecipazione è il 5 dicembre 2014, ore 12.00. Per info: Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Lombardia della Guardia di Finanza, con sede in Via Melchiorre Gioia n. 5 – 20124 Milano. Email: MI0520014@gdf.itpozzo.massimo@gdf.itmatteo.luigi@gdf.itditerlizzi.armado@gdf.it
Tel. 02.6277.2068 – 02.6277.2067.

pdfISTANZA_PROFESSIONISTA.pdf1.46 MB
 

pdfOFFERTA_ECONOMICA_PROFESSIONISTA.pdf837.61 KB