• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
EDIZIONE 2015

Mese del cucciolo, in corso le adesioni dei veterinari

Mese del cucciolo, in corso le adesioni dei veterinari
Sono in corso le adesioni dei medici veterinari alla quarta edizione del "Mese del Cucciolo": dal 15 gennaio al 15 febbraio visita preventiva dei cuccioli.

Fino al 15 dicembre, tutti i Medici Veterinari potranno aderire alla IV edizione della campagna "Il Mese del Cucciolo". Anche quest'anno, la sensibilizzazione verso i proprietari verso le cure medico-veterinarie è promossa da Purina Pro Plan con la consueta collaborazione di ANMVI e FNOVI. I Medici Veterinari potranno aderire on line o chiamando il numero 0161.294649.

Visite dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015 - Solo durante la scorsa edizione, "Il Mese del Cucciolo" ha visto la partecipazione di oltre 4.300 strutture veterinarie e 38.000 proprietari di cuccioli, a dimostrazione della crescente sensibilità dei proprietari a garantire cure veterinarie preventive e precoci e ad apprendere dal Medico Veterinario i corretti comportamenti di educazione, alimentazione, sviluppo e accudimento igienico sanitario del cane di famiglia. La cultura del PetCare e la buona pratica della prevenzione veterinaria saranno protagoniste in tutte le strutture veterinarie aderenti, dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015.

La cultura del Pet Care- Il Mese del Cucciolo promuove una crescita sana attraverso la buona abitudine della visita periodica presso il proprio Medico Veterinario di fiducia, che garantisce una corretta prevenzione, l'insegnamento al cucciolo delle basi di buona educazione, e la scelta di una nutrizione specifica e adatta alle esigenze specifiche del cane fin dall'inizio. Si tratta di un mese durante il quale i proprietari verranno supportati nell'instaurare un legame speciale col proprio cucciolo e un rapporto continuativo e di fiducia con il Medico Veterinario, una figura fondamentale per la salute del proprio amico a 4 zampe.

La visita, la polizza e un kit rinnovato- Secondo il parere dei Medici Veterinari aderenti alle passate edizioni, il 90% ha gradito l'iniziativa e ben il 70% ha pianificato visite future con i proprietari dopo aver ricevuto il Kit Nutrizionale PRO PLAN®. Questi risultati confermano il valore dell'iniziativa. La campagna dedicata ai neo-proprietari avrà  un kit rinnovato, consegnato al neo-proprietario in seguito ad una visita di controllo, a carico del proprietario. Il kit comprende:

-Assicurazione Sanitaria Purina per 9 mesi, totalmente gratuita, che solo i Medici Veterinari aderenti all'iniziativa possono offrire ai loro pazienti

-Dispensa sull'educazione del cucciolo, gadget e dispenser per sacchetti igienici

-una prova dell'alimentazione Purina PRO PLAN® Puppy OptiStart- la linea sviluppata da Purina e arricchita con colostro, ricco in molecole biologicamente attive- e di Purina® Veterinary Diets Fortiflora, alimento complementare quotidiano con batteri lattici vivi per il benessere gastrointestinale del pet, fin da cucciolo.

Iscrizioni dei Medici Veterinari
Numero Verde Purina per Voi: 800.525.505.