• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30856
RACCOLTA FONDI

Genova, prime segnalazioni di danni all'attività professionale

Genova, prime segnalazioni di danni all'attività professionale
Arrivano le prime segnalazioni dei pesanti danni causati dall'alluvione. Aperte le sottoscrizioni per i Colleghi di Genova.

Arrivano all'ANMVI le prime testimonianze dei danni subiti dai Medici Veterinari colpiti dall'alluvione che nella notte di venerdì 10 ottobre si è abbattuto su Genova. L'auto nella foto conteneva l'attrezzatura professionale di una Collega ippiatra: un fiume in piena, in prossimità della sua abitazione, ci ha raccontato, ha distrutto tutto il necessario per lo svolgimento dell'attività. La Collega ha sporto denuncia ai Carabinieri e si è rivolta anche all'ENPAV che prevede prestazioni assistenziali straorinarie per calamità naturali.

Come sempre in queste circostanze, ANMVI ha avviato  iniziative per la ricognizione dei danni alle attività veterinarie e per la raccolta di fondi, a sostegno dei colleghi cheavessero subito danni professionali, privati o alle attività economiche. E come sempre, le somme raccolte e devolute saranno rendicontate pubblicamente.

Segnalazione danni- I Colleghi interessati possono rivolgersi alla casella inforegione@anmvi.it, documentando i danni e fornendone una stima.

Versamenti "pro-colleghi Genova":

Conto corrente postale (causale "pro-colleghi alluvionati Genova")
IBAN: IT75E0760111400000040777971
Conto corrente bancario (causale "pro-colleghi alluvionati Genova")
IBAN: IT03M0623011402000030180174
I sopra indicati conti correnti -postale e bancario -sono intestati all'Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani.

ANMVI confida nella sensibilità dei singoli medici veterinari e nella loro capacità di dar prova anche in questa occasione di vicinanza e di solidarietà.