• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
CONVENZIONE ANMVI NTV

I Medici Veterinari viaggiano a prezzi scontati su Italo treno

I Medici Veterinari viaggiano a prezzi scontati su Italo treno
Convenzione ANMVI e NTV: i Medici Veterinari associati ad una delle Società federate ANMVI, possono viaggiare, con amici e parenti, ad un prezzo scontato su ITALO.

E' operativa la convenzione fra ANMVI e NTV-Nuovo Trasporto Viaggiatori per consentire.  Con informativa mirata ai Medici Veterinari, l'ANMVI ha fornito il 'codice promo' da utilizzare nella schermata degli acquisti on line per usufruire della convenzione. Ogni singolo Veterinario potrà eseguire il pagamento con la propria carta di credito e richiedere la relativa fattura, inserendo i dati necessari. La possibilità di viaggiare a prezzi scontati su Italo è stata annunciata ai Medici Veterinari nei giorni scorsi e ha subito registrato un boom di accessi, tanto da rendere necessaria una semplificazione delle procedure di autenticazione on line.

Luisa Di Fiore (NTV): "Abbiamo scelto ANMVI per una convenzione corporate, che allarga ai Medici Veterinari le possibilità di viaggio a bordo di Italo con il massimo confort; dall'avvio della convenzione, visto il grande interesse suscitato, abbiamo anche facilitato l'accesso ai Medici Veterinari richiedendo loro di indicare un semplice 'codice promo'".

Marco Melosi, Presidente ANMVI: " Siamo grati a NTV per avere pensato ai Medici Veterinari, le cui esigenze professionali possono effettivamente comportare trasferimenti frequenti, ma siamo anche soddisfatti che questa opportunità possa essere estesa ai familiari e conoscenti con cui condividere il viaggio".

La collaborazione fra ANMVI e NTV non è nuova. L'Associazione ha infatti collaborato nel 2012 alla regolamentazione dell'accesso dei cani sui convogli, con suggerimenti di sanificazione degli ambienti, indicazioni sul kit del viaggiatore;  con SISCA è stato inoltre realizzato un video tutorial,  in visione sul sito di NTV, per l'uso della museruola. Inoltre, il 'servizio cani a bordo' prevede anche un link a struttureveterinarie.it e un decalogo del buon viaggiatore realizzato con il Ministero della Salute.
ANMVI con Italo: il cane è un viaggiatore perfetto

Italo garantisce 52 viaggi giornalieri tra 13 città Salerno, Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Milano, Torino, Padova, Venezia, Rimini, Pesaro e Ancona. Dal 15 Giugno i collegamenti No Stop Milano-Roma arrivano anche alla Stazione Termini.
Condizioni di viaggio e orari al sito www.italotreno.it

pdfConvenzioni_e_servizi_complementari.pdf1.64 MB