• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30945
CALENDARIO

ANMVI partecipa al Panini Tour 2014. E tu?

ANMVI partecipa al Panini Tour 2014. E tu?
"Anche quest'anno, con nostra grande soddisfazione, Panini invita i Medici Veterinari al Tour 2014".
Il Panini Tour 2014  è principalmente un'occasione per scambiare figurine di calciatori, ma dall'anno scorso presenziano anche i Medici Veterinari.

Il calendario inizia domani, sabato 18 gennaio, e si conclude domenica 9 marzo: 16 week end (sabato e domenica) in 16 località, da Catania a Torino, con innumerevoli iniziative di intrattenimento.
"I Medici Veterinari - spiega Silvia Macelloni, Responsabile del Progetto ANMVI-PANINI- partecipano intrattenendo i bambini presenti con curiosità e notizie sugli animali, accompagnati e diretti dai bravissimi animatori Panini".

In genere l'orario di partecipazione richiesto è dalle 16 alle 18, momento di maggiore affluenza. Una comunicazione è stata indirizzata a tutti i Medici Veterinari docenti del progetto Piccole Zampe Crescono, ma tutti i medici veterinari che volessero partecipare possono farlo scrivendo a: panini@anmvi.it. Seguirà una informativa sul dettaglio delle modalità di partecipazione.

"La presenza al tour non è retribuita ma ciò nonostante lo scorso anno siamo riusciti, con grande entusiasmo, a coprire quasi tutte le tappe! E i risultati sono stati splendidi!- dichiara Silvia Macelloni- è un'occasione di scambio, di visibilità, una possibilità di fare un'esperienza unica".

pdfTUTTE_LE_DATE_DEL_PANINI_TOUR_2014.pdf164.65 KB

pdfTUTTO_SUL_PANINI_TOUR_2014.pdf818.62 KB