• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
DALLA SIVE

Giorgio Ricardi eletto nel Board della FEEVA

Giorgio Ricardi eletto nel Board della FEEVA
Grandi notizie da Vienna per la Società Italiana Veterinari per Equini e per l'ippiatria nazionale.
Nuova affermazione della SIVE sulla scena europea. Il Presidente Giorgio Ricardi è stato eletto nel Board della FEEVA, Federation of European Equine Veterinary Associations.
La notizia arriva da Vienna dove è in corso, da martedì, il meeting del Direttivo e dei Delegati FEEVA. L'Assemblea generale ha così decretato l'ingresso dell'Italia nel Board, retto nel biennio 2011-2012 dal britannico Josh Slater.

Per il Presidente della SIVE Giorgio Ricardi si tratta di una nuova attestazione di fiducia dopo l'incarico ricevuto a maggio di quest'anno a rappresentare l'Italia nel Working Group on Medicines della FEEVA. Il Gruppo sta predisponendo un questionario sui comportamenti prescrittivi dei medici veterinari, che sarà presto a disposizione degli ippiatri europei.

Alla SIVE è stata inoltre affidata l'organizzazione dello European Meeting of the year. La FEEVA ha incaricato la Società di ospitare l'evento e la concomitante FEEVA General Assembly, entrambi fissati ad Arezzo dal 1 al 3 febbraio 2013.