• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30940
INAUGURAZIONE

Amici di Casa Coop a Bologna: sinergie con la veterinaria

Amici di Casa Coop a Bologna: sinergie con la veterinaria
Il Presidente dell'ANMVI Marco Melosi ha presenziato questa mattina all'apertura del nuovo negozio di "Amici di Casa di Coop" di Bologna.
E' il terzo di una rete di 60 punti vendita, inseriti in un piano di investimenti per 870 milioni nel triennio 2017-2019. I negozi "Amici di Casa Coop", si collocano "in un momento di grande sviluppo",  spiegano Adriano Turrini e Massimo Ferrari, rispettivamente Presidente e AD di Coop Alleanza 3.0.

Gli addetti dei negozi Amici di Casa Coop sono formati con la collaborazione di ANMVI, un elemento valorizzato da Luca Bussolati, Direttore del Progetto, nel sottolineare la qualificazione tecnica del personale: "Abbiamo puntato molto selezionare al nostro interno per dare il massimo del servizio ai nostri clienti, con medici veterinari dell'ANMVI"- ha spiegato. A gestire il negozio di Bologna sono 7 addette appositamente formate da veterinari.

A sua volta, il Presidente Melosi ha manifestato apprezzamento per il coinvolgimento delle competenze professionali della categoria, da parte di Coop Alleanza 3.0.  Nell'ambito delle iniziative di Amici di Casa Coop si collocano anche i nuovi Libretti di Vaccinazione per cani e gatti, realizzati da ANMVI in collaborazione con SCIVAC e FSA, che- grazie ad Amici di Casa Coop- vengono distribuiti gratuitamente ai medici veterinari delle città in cui arriva la catena dei pet store.

Questa mattina, al taglio del nastro di “Amici di casa Coop” -nel Centro Lame di Bologna- hanno partecipato meticci, labrador, spinoni, cocker e tanti altri cani con i loro proprietari.
Quello bolognese è il terzo di 60 pet store che apriranno entro tre anni, un nuovo progetto che si inserisce nel Piano Strategico 2017-2019 della Cooperativa. Un ‘area vendita di 500 metri quadrati, con una vasta offerta di prodotti e servizi, 5mila articoli, dagli alimenti all’igiene, dalla cura agli accessori. Oltre a un servizio di toelettatura e ad iniziative di solidarietà e charity in favore di interventi protezionistici locali.  (video)