• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30853
MANDATO 2016-2019

ONAOSI, Zucchelli e Grasselli ai vertici della Fondazione

ONAOSI, Zucchelli e Grasselli ai vertici della Fondazione
Unanime riconferma in ONAOSI: Presidente Zucchelli, Vicepresidente Grasselli. Nel Comitato di indirizzo il Presidente della FNOVI.
Nuovo comitato d'indirizzo e nuovo Consiglio di Amministrazione per la Fondazione Onaosi che ha concluso le elezioni per il rinnovo dei propri vertici.

Il Presidente Serafino Zuchelli ha ringraziato "tutto il corpo elettorale, che in tempi così difficili per la partecipazione dei cittadini al funzionamento delle istituzioni, ha accresciuto la sua risposta di circa due punti percentuali (dal 10 % al 12%)". In particolare - ha aggiunto- la riconoscenza va a quanti, circa i 2/3 dei votanti, ci ha rinnovato la fiducia, ne siamo molto orgogliosi. Questo ci spingerà a moltiplicare gli sforzi per rendere la Fondazione sempre più vicina alle reali esigenze dei molti contribuenti. Siatene sicuri, come avete potuto constatare nel recente passato, noi rispetteremo gli impegni assunti.”

"Siamo molto soddisfatti del risultato elettorale e dell'unanimità nella riconferma nelle cariche, questo risultato per noi veterinari pubblici è anche basato su una larghissima partecipazione al voto” ha dichiarato il Segretario nazionale del SIVeMP,  Aldo Grasselli dopo l’insediamento dei nuovi organi della Fondazione Onaosi.
“Onaosi ci sta molto a cuore perché nella sua unicità rappresenta un pilastro della solidarietà tra sanitari e ora ci accingiamo a lavorare per dare forza e qualità dell'assistenza agli orfani e ai servizi per i colleghi in condizioni di disagio e per le loro famiglie"

“Ringrazio i colleghi per l'impegno profuso nel voto, i candidati Angela Vacca e Marcello Grasso che hanno dato sostegno alla nostra lista e i dottori Giovanni Bruno e Zaccaria di Taranto che faranno parte del Comitato di Indirizzo insieme al Presidente della Fnovi Gaetano Penocchio” ha concluso Grasselli.

Confermati nel Consiglio di Amministrazione anche Giorgio Cavallero, Guido Quici e Antonio Castorina.
Infine quattro nomi nuovi: Anna Baldi, Alessandro Vergallo, Alessandro Zovi e il Presidente dell'Ordine dei medici di Perugia Graziano Conti.

La nuova Governance della Fondazione ONAOSI rimarrà in carica per cinque anni fino al 2021.

Si insedia ufficialmente il nuovo CDA della Fondazione ONAOSI