• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
ADESIONI ON LINE

Da oggi Felici senza Leishmaniosi

Da oggi Felici senza Leishmaniosi
Fino al 16 Marzo sarà attiva la campagna di comunicazione Virbac per sensibilizzare i proprietari di cani su prevenzione, cause, sintomi e rischi di questa zoonosi. Presso le strutture veterinarie aderenti i proprietari sono invitati ad effettuare un test diagnostico per la ricerca della Leishmaniosi.
Con la professionalità del Medico Veterinario la campagna Felici Senza Leishmaniosi contribuirà a:
- coinvolgere e informare correttamente i tuoi clienti sulle modalità di protezione dei cani dal contagio;
- diagnosticare preventivamente, attraverso i test ambulatoriali di screening la malattia;
- proporre, se lo ritieni opportuno, a tutti i cani sani, con più di sei mesi di età, il vaccino.

La campagna durerà un mese, da oggi fino al 16 marzo 2015.

Concorso a premi- Per incoraggiare ulteriormente alla prevenzione, i proprietari possono partecipare ad un concorso a premi che mette in palio ricariche telefoniche e soggiorni per la famiglia e il cane che saranno estratti entro il 30 aprile.  Il concorso a premi (v. Regolamento) è rivolto anche ai Medici Veterinari che utilizzano i test diagnostici Virbac (Speed Leish K – Speed Duo Leish K – Ehrli – Speed Duo Diro –  Leish K) per la ricerca della leishmaniosi, riconoscibili dall'esposizione del materiale pubblicitario della presente manifestazione a premi nelle strutture dove lavorano.

Formazione scientifica FAD- I Medici Veterinari registrati, oltre a ricevere aggiornamenti da Virbac  sull'iniziativa, potranno partecipare gratuitamente alla formazione scientifica in modalità FAD (Formazione a distanza)  sulla Leishmaniosi Canina. La FAD è stata sviluppata da ANMVI e SCIVAC e sarà presentata ufficialmente a Rimini nell'ambito del Congresso SCIVAC 2015.

Registrazione dei medici veterinari

Elenco dei medici veterinari aderenti

pdfFELICI_SENZA_LEISHMANIOSI_CAMPAGNA_E_PREMI.pdf12.51 MB