MARCHE, PROTOCOLLO DIRIGENZA VETERINARIA
10-03-2010 16:10
DELIBERAZIONE del 9 febbraio 2010, n. 262
Art. 26 del CCNL Area dirigenza medico-veterinaria del SSN-quadriennio normativo 2006/2009 e biennio economico 2006/2007-approvazione protocollo di intesa fra Assessore alla Salute ed OO.SS. della dirigenza medico-veterinaria del SSR e dell'ARPAM sui criteri di utilizzo delle risorse aggiuntive regionali.
Bollettino Ufficiale della Regione Marche del 26 febbraio 2010, n. 20
| Allegato | Dimensione |
|---|---|
| APPROVAZIONE PROTOCOLLO DI INTESA.PDF | 385.11 KB |
VetJob
- FISIOTERAPIA
Neolaureata con qualche mese d'esperienza nel settore della fisioterap... - cerco impiego/stage come assistente veteinaria
Sono una ragazza di 26 anni e residente in provincia di Treviso che ce... - PetPRO s.r.l. cerca giovani informatori a Verona e Vicenza.
PetPRO srl, start-up di pet care da poco arrivata in Italia, cerca lau...
Vet Exchange
- ecografo sonoace pico portatile
Vendo per motivi personali ecografo portatile sonoace pico portatile, ... - Sviluppatrice automatica JP-33 Ibis
Vendo sviluppatrice automatica per radiologia JP-33, completa di tavol... - Attrezzatura completa ambulatorio
Attrezzatura completa ,compreso arredi sala aspetto e scrivania,vetrin...
Notizie piu' Lette
| 03/02/2012 | HACCP, DUBBI SUL PUNTO CRITICO DI CONTROLLO |
| 03/02/2012 | TARIFFE E PREVENTIVO, STOP IN SENATO |
| 06/02/2012 | EQUINI, MOZIONE IN SENATO PER UNA RIFORMA |
| 08/02/2012 | LE COMPETENZE SUL MALTRATTAMENTO ANIMALE |
| 03/02/2012 | ABRUZZO, SEQUESTRO DI CAVALLI VAGANTI |
Archivio News
Consulta l'archivio News di @nmvi Oggi,
13156
notizie dal 2001
EGO, il nuovo portale di E.V. ideato per rendere agevoli ed immediate tutte le procedure di segreteria
GSLC, il Gruppo di Studio sulla Leishmaniosi Canina