CANI, LA GRAN BRETAGNA PENSA AL PATENTINO
Il governo britannico ha dichiarato che i padroni dei cani più «impegnativi» potrebbero essere costretti a seguire dei corsi formativi per ottenere un «patentino per cani», un documento che attesti la capacità del proprietario di gestire l'animale.
L'iniziativa, per la quale è stata annunciata una consultazione popolare nelle prossime settimane, è parte di una serie di possibili riforme del governo, pensate dopo che in Inghilterra un pitbull ha ucciso un bambino di quattro anni.
Tra le proposte governative figurano l'identificazione elettronica di tutti i cani attraverso appositi microchip, e l'obbligo di stipulare una polizza di assicurazione per gli eventuali danni recati dall'animale. L'iniziativa che andrebbe a modificare il Dangerous Dog Act del 1991 sta suscitando opposte reazioni nell'opinione pubblica britannica.
VetJob
- FISIOTERAPIA
Neolaureata con qualche mese d'esperienza nel settore della fisioterap... - cerco impiego/stage come assistente veteinaria
Sono una ragazza di 26 anni e residente in provincia di Treviso che ce... - PetPRO s.r.l. cerca giovani informatori a Verona e Vicenza.
PetPRO srl, start-up di pet care da poco arrivata in Italia, cerca lau...
Vet Exchange
- ecografo sonoace pico portatile
Vendo per motivi personali ecografo portatile sonoace pico portatile, ... - Sviluppatrice automatica JP-33 Ibis
Vendo sviluppatrice automatica per radiologia JP-33, completa di tavol... - Attrezzatura completa ambulatorio
Attrezzatura completa ,compreso arredi sala aspetto e scrivania,vetrin...
Notizie piu' Lette
| 03/02/2012 | HACCP, DUBBI SUL PUNTO CRITICO DI CONTROLLO |
| 03/02/2012 | TARIFFE E PREVENTIVO, STOP IN SENATO |
| 06/02/2012 | EQUINI, MOZIONE IN SENATO PER UNA RIFORMA |
| 08/02/2012 | LE COMPETENZE SUL MALTRATTAMENTO ANIMALE |
| 03/02/2012 | ABRUZZO, SEQUESTRO DI CAVALLI VAGANTI |







EGO, il nuovo portale di E.V. ideato per rendere agevoli ed immediate tutte le procedure di segreteria
GSLC, il Gruppo di Studio sulla Leishmaniosi Canina