EUROPARLAMENTO: TRASPORTO CAVALLI DISUMANO
Il Presidente del Parlamento europeo Jerzy Buzek ha annunciato all'Aula che la dichiarazione scritta sul trasporto di cavalli da macello nell'Unione europea è stata sottoscritta dalla maggioranza dei deputati e quindi diventa una posizione ufficiale del Parlamento europeo.
Il Parlamento europeo, "considerando che ogni anno circa 100.000 cavalli destinati al macello sono trasportati, in condizioni disumane, su distanze inutilmente lunghe verso l'Unione europea e in tutto il suo territorio", ha incaricato il suo Presidente di trasmettere la dichiarazione al Consiglio, alla Commissione e ai parlamenti e ai governi degli Stati membri.
Il Parlamento europeo afferma che "esistono prove solide che il regolamento (CE) n. 1/2005 del Consiglio sulla protezione degli animali durante il trasporto e le operazioni correlate non è applicato con rigore", e pertanto ha esortato gli Stati membri e l'Unione europea ad applicarlo con rigore.
VetJob
- Cerco lavoro come infovet nel settore petfood/ pet care a Milano e provincia
Laureata in Scienze Naturali (v.o.) a Milano, ho esperienza pluriennal... - INFORMATORE SCIENTIFICO VETERINARIO per Verona, Vicenza e province
Farmina Pet Foods- Importante azienda produttrice italiana in forte es... - INFORMATORE SCIENTIFICO VETERINARIO per Padova,Venezia , (Treviso) e province
Farmina Pet Foods- Importante azienda produttrice italiana in forte es...
Vet Exchange
- Vendesi tavolo visita in acciao
Tavolo visita in acciaio inox con fori e vasca sotto il piano sempre ... - vendo lampada scialitica
vendo lampada scialitica a quattro fari perfettamente funzionante e re... - VENDESI KONICA REGIUS 150
Per passaggio a sistema digitale diretto, vendo sistema digitale indir...
Notizie piu' Lette
Archivio News
| Febbraio 2012 | ||||||
| Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | ||
| 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
| 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
| 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
| 27 | 28 | 29 | ||||







EGO, il nuovo portale di E.V. ideato per rendere agevoli ed immediate tutte le procedure di segreteria
GSLC, il Gruppo di Studio sulla Leishmaniosi Canina